Seduzione Online

Se l’idea di dire “NO” alle ragazze ti mette a disagio, ti consiglio di sospendere la lettura. 

Scopri come un uomo sotto la media, senza un fisico da modello e senza abiti firmati, può trasformare le app d’incontri in una vera e propria fabbrica genera-appuntamenti, al punto che dovrà rifiutare la maggior parte delle proposte per mancanza di tempo materiale

Ecco il Metodo per accedere nell’élite del 10% e sfondare le porte dell’abbondanza
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
dall-approccio-alla-camera-da-letto

POTRESTI PENSARE CHE...

1) "Bisogna essere bello per avere successo sulle app d'incontri"

Lo pensavo anche io nel 2014, ma poi ho provato e ho scoperto che semplicemente aggiustando un pò alcune foto come spiego nel corso, ho iniziato a ottenere comunque una svalangata di match.

Non si tratta di bellezza, ma di come organizzi le foto in base all'algoritmo, che funziona in maniera analoga in tutte le piattaforme più utilizzate. Troverai una spiegazione dettagliata di questo meccanismo all'interno del video corso.

Se sei un modello sicuramente puoi ottenere qualche match in più, ma poi non sarà la tua bellezza a portarti ad un appuntamento. Lì bisogna saper scrivere bene i messaggi, e la bellezza non ti può aiutare.

2) "Le ragazze sulle app d'incontri cercano solo quelli con i soldi"

Questa è una falsa credenza diffusa, basta avere un minimo di metodo in chat per scoprire che non è così. Circa l'1% delle ragazze sono lì per i soldi, ma lo puoi capire molto facilmente dalla loro descrizione, dalle foto e dai messaggi che ti inviano. 

All'interno del video-corso è spiegato come riconoscere queste ragazze in modo da evitarle.

3) "Nessuna mi risponde in chat"

Certo. Lo so. Neanche a me nessuna mi rispondeva nel 2014, perchè non avevo un metodo. Come in tutte le cose di vita, bisogna imparare come si fa, altrimenti non c'è possibilità di riuscire.

Per imparare a guidare, qualcuno te l'ha dovuto insegnare. Per imparare a suonare la chitarra, qualcuno te lo deve insegnare. Per imparare a sciare, qualcuno te lo deve insegnare.

Non esiste altro modo per riuscire in qualsiasi cosa: qualcuno te lo deve insegnare. Altrimenti la situazione non migliorerà per magia e continuerai a vivere in una situazione di frustrazione perchè non capisci cosa stai sbagliando.

4) "Le app di incontri funzionano solo nelle città grandi. Io vivo in un paesino"

Altra credenza falsa. Oltre 1 persona ogni 2 è iscritta ad un'app d'incontri. Quindi anche nella tua città ci sono ragazze. Serve semplicemente un metodo

Inoltre con la maggior parte di queste app puoi impostare la geolocalizzazione per farti vedere ragazze anche nelle città vicine, quindi non devi per forza limitarti solo alla tua città.

E anche se non vuoi vederti con ragazze nelle città vicine, puoi comunque scrivergli lo stesso per fare pratica in modo da migliorare molto più velocemente rispetto a scrivere solo alle ragazze della tua città.

5) "Ho 40 anni e sono troppo vecchio. Non ci sono ragazze della mia età sulle app d'incontri"

Non è così, anzi, per chi è adulto è anche più facile. Le ragazze dai 30 anni in su fanno molto meno le difficili in chat perchè non hanno tempo da perdere.

Se ti interessano ragazze più grandi basta cambiare le impostazioni e scegliere di farti vedere solo ragazze dell'età che ti interessa.

6) "Le ragazze sulle app d'incontri cercano solo nuovi follower"

E' vero. Alcune cercano solo follower, ma è molto facile riconoscerle dalla loro descrizione. E sono molte di meno di quelle che pensi. 

All'interno del corso spiego come riconoscere queste ragazze in modo da evitarle.

7) "Le ragazze che si iscrivono sono tutte fake con foto false!"

E invece no. Sono tutte al 99,9% ragazze reali (ci sarà di sicuro ogni tanto un'eccezione). Lo posso garantire dopo aver fatto svariate decine di appuntamenti e preso centinaia di numeri dopo averci parlato in chat. 

Non so chi abbia messo in giro la voce del "sono tutte fake", probabilmente qualcuno che non hai mai usato questo genere di app, o qualcuno che ha provato senza metodo e non è riuscito ad avere risposta dalle ragazze.

8) "Sulle app d'incontri sono tutte brutte, grasse e pazze"

Anche questo non è vero. Se hai avuto questa esperienza è perchè sei stato declassato nelle classifiche dell'algoritmo e quindi vedevi solo ragazze brutte e grasse. 

Questo dipende da come hai utilizzato gli swipe. Se non si sa come utilizzarli correttamente si finisce declassati molto velocemente in 1-2 giorni.

All'interno del video corso, è spiegato come evitare di essere declassato e cosa fare per tornare alto nelle classifiche e ricominciare a matchare ragazze belle e normali.

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO 

800 800 903

Oppure contattaci su Whatsapp

COSA TROVERAI ALL'INTERNO DEL VIDEO-CORSO?

  • Oltre 18 ore di contenuto video (avrai l'accesso a vita quindi avrai tutto il tempo per guardare ogni singola ora del corso)
  • 9 moduli composti da 55 video-lezioni
  • ​EXTRA (esclusiva versione Avanzata): come uscire con ragazze fino a 100K followers grazie a Instagram + riprogettazione del tuo profilo svolta per te da Luca + 1 ora di consulenza strategica con Luca

MODULO #1 - Come usare un telefono per generare foto scientificamente irresistibili, senza essere un modello

C’è poco da fare, le foto sono fondamentali… ma non nel modo in cui molti uomini pensano. 

Vedi, uomini e donne hanno un modo diverso di valutare le foto. 

L’uomo ha una struttura mentale fondamentalmente binaria “è bella o non è bella?” e tende a pensare che le donne applichino lo stesso criterio valutativo. 

Non c’è niente di più sbagliato. 

Le donne cercano ben altro nelle foto, cercano gli indizi di una storia… la tua storia. 

Detto in soldoni, ciò che le colpisce sono i dettagli che sub-comunicano un insieme di tratti caratteriali per loro attraenti. 

E’ per questo che sopra ho detto “senza essere un modello”. 

Perchè ho avuto più di uno studente che i più definirebbero “bei ragazzi” (anche un ex-modello) che postavano sulle app i loro book fotografici con risultati miseri prossimi allo zero. 

Mentre altri che avevano foto (apparentemente) del tutto casuali che farebbero rabbrividire qualsiasi fotografo, matchavano senza pietà. 

Non devi vincere il premio “foto dell’anno”, non devi essere bello e non devi avere abiti firmati. 

Devi usare foto che risuonano positivamente con la psicologia femminile se vuoi ottenere risultati da 1%. 

Ti mostrerò passo passo come fare, niente attrezzatura costosa, si fa tutto con un cellulare. 

Ecco cosa scoprirai:

  •  Gli errori che quasi tutti commettono pensando di far bene, ma che sono un repellente naturale per qualsiasi ragazza sopra la soglia della decenza
  • ​I piccoli, semplici e tipicamente ignorati dettagli (perchè a noi uomini non ce ne frega niente, ma alle donne sì…) che DEVI inserire nelle tue foto
  • ​Ecco statistica alla mano qual è il numero di foto ottimale per massimizzare i risultati, mettine di più e i risultati potrebbero declinare
  • ​Ti sta fatica scattare nuove foto? Non c’è fretta. Ecco le app che puoi scaricare sul tuo telefono per migliorare anni luce foto che già hai
  • ​Uno strumento gratuito e immediato per stabilire con rigore scientifico quali e quanto le tue foto sono ottimizzate per attrarre donne di valore
  • ​Ti mostro le foto che uso nel mio profilo, molti direbbero “niente di che” ma dopo aver visto le lezioni ti sarà chiaro come mai mi hanno portato migliaia di match
  • ​… e molto altro!

MODULO #2 - Come scrivere una biografia che tocca i punti giusti, evitando tutte le banalità che ti renderebbero solo “uno dei tanti” anche avendo le migliori foto

Arriviamo adesso allo step più gravemente sottovalutato, attento a non fare passi falsi qui se non vuoi decimare i tuoi match, specialmente con le ragazze più attraenti.

Immagina di voler cucinare il dolce più buono del mondo, ingredienti della miglior qualità, estetica superlativa e poi… confondi il sale con lo zucchero.

Che succede? Che è tutto da buttare.

Sono il primo a dire che la biografia è “secondaria” rispetto alle foto, ma trascurarla o riempirla delle stesse cose che dicono tutti squaglierà il desiderio come un gelato nel forno. 

Al contrario una biografia strutturata ad arte è la foglia dorata che impreziosisce la percezione della tua figura, ti rende unico e irrinunciabile.

E scoprirai quanto in realtà è semplice far le cose fatte bene, se segui gli step che ti insegnerò te la puoi cavare in 30 minuti o anche meno.

Ecco cosa scoprirai:

  •  Le 16 regole auree per una biografia irresistibile che rende il match quasi inevitabile.
  • ​Pensi di avere una vita poco interessante? Nessun problema. Non è il COSA ma il COME lo racconti a renderti unico. Qui ti mostro come
  • ​Sai a chi altri piace il cibo, viaggiare e uscire con gli amici? A TUTTI. Ecco come presentare in maniera “furba” anche le passioni più banali
  • ​Frasi a effetto (NON le citazioni filosofiche da biscotto della fortuna), come e quando inserirle per dare quel pizzico di peperoncino in più
  • ​I drammatici errori asciuga-mutande che sarai estremamente tentato di commettere perchè “fanno figo” ma no… evita
  • ​Come usare la biografia per attrarre come api al miele esattamente il tipo di ragazza che vuoi tu. Sembra “magia”, ma è semplice psicologia
  • ​Cerchi una scopamicizia o una relazione? In entrambi i casi, ecco 9+3 modelli testati che puoi copincollare ADESSO
  • ​Ecco la mia biografia personale che uso per generare centinaia di match a settimana. Ti spiego la logica dietro ogni riga così da vedere nel concreto come si applicano le regole che ti insegnerò
  • ​… e molto altro!

MODULO #3 - L’approccio mentale e strategico per dominare le chat. Emergi vincitore tra le decine di uomini che si contendono le stesse ragazze che matcherai tu 

Se hai un’amica che usa le app d’incontri, prova a chiederle quanti uomini ci provano con lei ogni singolo giorno.

Le ragazze sono letteralmente inondate da uomini che cercano di attirare la loro attenzione. 

Specialmente le più attraenti hanno a loro disposizione una scelta pressochè illimitata. 

Ricevono centinaia di richieste di contatto e decine di messaggi da persone diverse ogni singolo giorno.

La sfida è duplice: riuscire a catturare l’interesse fin dal primo messaggio e mantenerlo per tutta la durata dell’interazione, diventando ai suoi occhi la scelta N1 rispetto a tutti gli altri.

Non devi preoccuparti, se sai cosa fare vincere è semplice come rubare le caramelle a un bambino. 

In questo modulo ti insegnerò l’approccio mentale e strategico per annichilire la frotta di galletti e diventare il re indiscusso del pollaio. 

Ecco cosa scoprirai:

  •  Cosa significa distinguersi in chat e come puoi farlo per risultare concretamente interessante, senza diventare “quello strano” o un pagliaccio
  • ​Ecco come fare complimenti che toccano le corde giuste (“sei carina” e simili non rientrano tra questi) senza risultare banale e senza perdere potere
  • ​L’eccitometro: scopri come misurare la temperatura della chat grazie a questi segnali e capire così se ti stai muovendo nella direzione giusta
  • ​Come capire quando è pronta a dire “sì” alla tua richiesta di incontrarvi di persona, chiediglielo troppo presto (o troppo tardi!) e rischierai di bruciartela
  • ​Il trucco mentale per smettere di pensare che le ragazze più attraenti siano “fuori portata” e relazionarti a loro con vera sicurezza interiore
  • ​Come individuare a colpo sicuro le ragazze aperte mentalmente (e non solo) e riuscire a fissarci un appuntamento il giorno stesso
  • ​Come reagire se smette di risponderti. Come, quando e cosa scriverle per recuperare una chat morta (funziona il 50% delle volte)
  • ​Basta con le chat infinite che non portano da nessuna parte. La strategia per ottenere il doppio dei risultati nella metà del tempo
  • ​… e molto altro!

MODULO #4 -  Domina il CODICE: 

Scopri come entrare nelle grazie delle app d’incontri e farti ricompensare con una quantità e qualità di match inaccessibili al 90% di uomini che le utilizzano

Le app d’incontri di ultima generazione utilizzano un “CODICE”, ovvero un insieme di regole non scritte per creare un ordine di priorità tra i suoi utenti. 

Ogni utente viene identificato con un valore numerico invisibile, più è alto e più le app d’incontri lo posizioneranno al vertice, dove verrà visto da molte più ragazze. 

La differenza tra essere posizionati al vertice o più in basso è la stessa differenza che c’è tra il finire nella prima o nella seconda pagina di un motore di ricerca…

… quasi nessuno si spinge così lontano. 

E’ per questo che pochissimi uomini davvero, davvero importanti con le app d’incontri: perchè hanno un valore alto e vengono trovati da tutte. 

La maggior parte invece ottiene risultati prossimi allo zero, o comunque poco soddisfacenti. 

In questo modulo esploreremo nel dettaglio come piegare il CODICE a tuo vantaggio per farti attribuire un valore più alto…

… e di conseguenza andare a moltiplicare quantità e qualità dei match che otterrai. 

Se ti piace “giocare pulito” e lasciare che qualcun altro si appropri di quello che senza mezzi termini è un vero e proprio vantaggio sleale… salta questo modulo. 

Altrimenti, ecco una parte di cosa scoprirai:

  •  L’unico procedimento antisgamo per ripulire la tua “fedina penale” se ti sei comportato male sulle app d’incontri e ripartire da zero
  • ​Il trucco per aumentare la propria visibilità, un servizio normalmente a pagamento ma che con un trucchetto puoi ottenere gratis
  • ​Cosa fare passo-passo per dire alle app d’incontri che sei un ragazzo altamente desiderabile (1%) e che quindi DEVE mostrarti alle leggendarie 10
  • ​Geographical arbitrage: come diventare il gallo alpha di ogni pollaio in ogni nuova città che visiti. Ideale quando viaggi
  • ​Psicologia dell’orario: a che ora è più probabile trovare ragazze che hanno una voglia irrefrenabile di “testare il tuo materasso”. 
  • ​Operazione zero sprechi: ecco una tecnica per recuperare mediamente il 30% delle ragazze che per svariati motivi non hanno mai risposto. 
  • ​Hai raggiunto il vertice della classifica? Bene, adesso però devi mantenere il culo sulla poltrona e non fartela sfilare. Ecco come
  • ​Come le app d’incontri MENTONO ai loro utenti per indurli a pagare alcune sue funzionalità... ecco come evitare la trappola a piè pari 
  • ​Quando conviene fare l’abbonamento e quando invece è solo uno spreco di soldi (spoiler: puoi uscire con le fighe senza spendere un euro)
  • ​Un chiaro dettaglio per riconoscere le ragazze che sono sulle app d’incontri solo per cercare visibilità e quindi evitare di abboccare e perdere tempo
  • ​Come ottenere un match quasi garantito in meno di 5 secondi!
  • ​… e molto altro!

MODULO #5 -  L’arte di scrivere messaggi che catturano l’attenzione, accendono il desiderio e conducono all’appuntamento nel più breve tempo possibile

Potrà suonare scontato, ma non importa quanti match fai se poi non sai come convertire questi match in appuntamenti. 

La maggior parte degli uomini non sanno comunicare nella lingua della “psicologia femminile”. 

Le conversazioni “logiche” non funzionano. 

Stare una settimana a parlare dei propri interessi in comune per ore ogni giorno è la via più veloce per far appassire l’interesse e finire nel dimenticatoio. 

Per queste cose ha i suoi amici. 

Per arrivare all’appuntamento devi essere in grado di comunicare in chiave emotiva passando attraverso le fasi di attenzione, interesse e infine desiderio. 

Il tutto, superando i test (espliciti o “nascosti”) che la ragazza ti lancia in continuazione per testare il tuo valore e capire se ci sono i presupposti di un appuntamento. 

E anche gli uomini più carismatici spesso falliscono quando si tratta di chat, perchè non sanno incanalare le loro qualità attraenti in forma scritta. 

Non sanno cosa dire, la conversazione diventa noiosa fino a spegnersi del tutto. 

Magari può capitare per mera botta di fortuna di trovare quella che ha così tanta voglia di uscire che finisce per dirti di sì. 

Ma non puoi affidare alla fortuna la tua vita sentimentale, perchè potresti non essere altrettanto fortunato quando ti capiterà tra le mani quella che ti piace davvero. 

Al contrario, rimarresti sorpreso della velocità con la quale è possibile fissare un appuntamento dal vivo quando sai quello che stai facendo. 

E’ un po’ come una partita a scacchi, puoi vincere (se vinci) in 300 mosse, ma c’è sempre una via più rapida che in un decimo dei movimenti… scacco matto!

In questo modulo, il più importante quando si parla di seduzione online, ti insegnerò come dare scacco matto alla ragazza seguendo un protocollo replicabile in ogni chat. 

Grazie a questo saprai sempre qual è la cosa giusta da dire in ogni circostanza, con l’obiettivo di arrivare all’appuntamento nel più breve tempo possibile. 

Tipicamente entro 3 giorni dal primo messaggio, a volte anche la sera stessa. 

Ecco cosa scoprirai:

  •  Come scrivere un primo messaggio che non può essere ignorato e che ti farà emergere vincitore sulla competizione
  • ​Cold reading: come leggere la sua personalità dalle foto e aggiustare il tiro per impostare lo stile comunicativo più efficace 
  • ​Gli 8 principi cardine della comunicazione seduttiva per sapere sempre cosa dire alla ragazza e non rimanere mai senza argomenti
  • ​Qual è in assoluto l’argomento preferito dalle ragazze per andare a colpo sicuro e farti rispondere con papiri chilometrici
  • ​Qualsiasi messaggio che una ragazza ti invia rientra in una di queste 4 categorie, ecco quali sono e come rispondere a ognuna
  • ​Quando e soprattutto COME chiedere il numero di telefono per evitare resistenza o che ti rifili il contatto Instagram 
  • ​Gli step fondamentali per velocizzare il processo e fissare il primo appuntamento (salvo eccezioni) entro 3 giorni
  • ​JuJitsu conversazionale: come districarti con eleganza dalla trappola delle domande a trabocchetto (tipo “cosa cerchi qui?”) e ribaltarle a tuo favore
  • ​Come fare (e come NON fare) messaggi vocali per instaurare fiducia e farle fare cose che normalmente non farebbe per degli “sconosciuti”... ;)
  • ​Tecnica bonus che ho imparato da un istruttore di seduzione australiano per creare un vincolo emotivo che le renderà quasi impossibile rifiutare il tuo invito
  • ​Una lista di domande potenti e pluri-testate pronte a essere copincollate per portare la ragazza a investire nella conversazione
  • ​… e molto altro!

MODULO #6 -  Dimostrazione sul campo di cosa si può ottenere su un’app dincontri in meno di un giorno, quando tutti gli ingranaggi sono al posto giusto

All’interno di questo modulo ti mostrerò in tempo reale come mi sono ri-registrato su un’app d’incontri e come l’ho impostato da zero (con ovviamente descrizione e foto). 

Vedrai con i tuoi occhi come nell’arco di 24 ore e in un paio d’orette scarse sono riuscito a generare 20 match, dei quali 3 appuntamenti dal vivo fissati. 

Vedrai anche le chat con le ragazze, per capire come effettivamente sono arrivato ai suddetti appuntamenti. 

Il tutto minuziosamente sviscerato per permetterti di replicare i miei risultati.

MODULO #7 -  20 tra le mie migliori chat reali, dal 1° messaggio fino al numero di telefono, commentate a voce

Vedrai messaggio per messaggio ciò che ho scritto per arrivare dal match al numero di telefono. 

Vedrai applicato sul campo tutto ciò che avrai imparato, all’interno di conversazioni reali. 

Commenterò messaggio per messaggio per farti capire il perchè di ogni singola parola. 

In queste 20 conversazioni ho incluso volutamente 20 tipologie di ragazze molto diverse, per mostrarti come adatto le tecniche a seconda della personalità per massimizzare l’efficacia. 

Vediamo alcuni esempi: 

Brava ragazza, avvocatessa di Lussemburgo, ragazza cinese timida, ragazza alcolista, ragazza notturna, ragazza francese, ragazza spagnola, ragazza viaggiatrice, strafiga di Dubai, ecc.

Tra le 20, ho incluso anche DUE chat particolarmente “piccanti”. 

Qui vado dritto al punto fin dal primo messaggio e con uso di termini che non lasciano spazio all’immaginazione. 

Non è qualcosa che puoi fare con tutte, ti spiegherò da cosa ho capito che con queste due andavo a colpo sicuro, semplicemente cogliendo dei dettagli “subliminali” dai loro profili. 

MODULO #8 -  10 tra le mie migliori chat reali, stavolta dal primo messaggio fino all’appuntamento vero e proprio + mio commento a voce

Come sopra, ma stavolta mi spingerò oltre per farti capire come si passa dal numero di telefono all’appuntamento fissato e come evitare che dia pacco all’ultimo momento. 

Vedrai un ventaglio di casistiche più che sufficientemente variegato per permetterti di gestire, quando sarà il tuo turno, ogni situazione che ti si verrà a parare davanti. 

Ho inserito anche delle conversazioni telefoniche (non messaggi audio, telefonate vere e proprie). 

In alcuni casi infatti passare dai messaggi al telefono può aiutarti a velocizzare il processo o a recuperare situazioni date per perse. 

Tuttavia è del tutto facoltativo e francamente è più una questione di preferenza, di “stile” personale. 

Puoi fissare appuntamenti anche senza dover passare per la chiamata. 

Ma visto che non voglio lasciare niente all’immaginazione… se sei tipo da chiamata, ti becchi pure la chiamata!

MODULO #9 -  Protocollo di emergenza: appuntamenti 365 giorni l’anno a prova di zone colorate

Sapevi che negli Stati Uniti esiste un protocollo depositato al dipartimento di difesa strategica che dettaglia il piano da seguire in caso di apocalisse zombie? Si trova col nome in codice CONPLAN 8888

Ma cosa c’entrano gli apocalisse zombie con gli appuntamenti?

Beh, se l’ultimo annetto e mezzo ci ha insegnato qualcosa, è che può succedere di tutto da un momento all’altro. 

Magari l’apocalisse zombie non è ancora alle porte, ma nonostante i recenti allentamenti delle varie normative restrittive…

… non si può sapere cosa succederà da qui a qualche mese, e quindi sono dell’idea che prevenire sia meglio che curare. 

Proprio per questo ho deciso di includere un intero modulo per insegnarti come continuare a incontrare ragazze tramite le applicazioni di incontri nella completa legalità…

… indipendentemente che la tua città verrà dichiarata gialla, arancione o rossa. 

In questo modo anche nel peggiore dei casi sta’ pur tranquillo che la tua carriera da conquistatore seriale non dovrà arrestarsi col resto del mondo. 

Ecco cosa è incluso in questo momento, ma tieni presente che all’occorrenza il tutto verrà aggiornato per adattarsi a ogni situazione:

  •  Come gestire e dove fare gli appuntamenti se i locali chiudono alle 18:00 in zona gialla
  • ​Come gestire e dove fare gli appuntamenti se i locali sono chiusi totalmente in zona arancione
  • ​Il procedimento ninja per trasformare la zona rossa in opportunità fissando direttamente a casa tua o sua. 
  • ​Come tenere i contatti vivi con le ragazze nell’estremo caso di una chiusura totale, senza far sfumare l’interesse
  • ​… e molto altro!

ESCLUSIVA “VERSIONE AVANZATA” #1

Come utilizzare Instagram per creare attrazione passiva e riuscire ad arrivare all’appuntamento ancora più velocemente, anche con le ragazze più ostiche

Lo preciso fin da subito, questo è un modulo MOLTO avanzato. 

Potrai infatti fissare un numero potenzialmente illimitato di appuntamenti con ragazze di ogni livello tramite il solo utilizzo di un’app d’incontri (e WhatsApp quando ti danno il numero). 

A cosa serve quindi Instagram?

Vedila così. Un treno ti porta a destinazione, un treno ad alta velocità ti ci porta più velocemente. 

SE saputo utilizzare Instagram è un incredibile acceleratore e ottimizzatore di risultato. 

Infatti tramite il sapiente utilizzo di questo social, sarai in grado dì:

  •  Arrivare all’appuntamento più velocemente, perchè dandole il tuo profilo avrà modo da una parte di rinforzare l’attrazione e dall’altra di sviluppare fiducia.

    Sulle app d’incontri sei un nome e 4 foto, su Instagram c’è una percezione più a 360° della persona e non avrà paura di star uscendo con uno psicopatico o un catfish
  • ​Ci sono ragazze che quando chiedi il numero, non importa quanto bravo tu sia stato tramite testo… ti rifileranno comunque l’account Instagram.

    Ed è qui che cadono nella tua trappola!

    Una volta che ti seguono saranno esposte alla tua presenza ogni volta che caricherai una foto o una storia.

    Si scalderanno progressivamente e col tempo una % cercherà di ristabilire un contatto per uscire insieme.
  • ​Hai presente quando su sulle app d’incontri magari vedi una ragazza che dici “DIO quanto vorrei matchare con questa”...

  • … poi guardi sul profilo e ha in descrizione il suo profilo di Instagram? 

  • Capita spesso con le modelle o in generale con le ragazze particolarmente attraenti che lavorano con la loro immagine. 

  • Anche se non le matchi sulle app d’incontri, se fai le cose fatte bene sarai in grado di contattarla e arrivarci in appuntamento tramite Instagram.

Bene, e adesso che abbiamo visto in che modo Instagram ti può aiutare a massimizzare i tuoi risultati, diamo un occhio veloce al contenuto di questo bonus. 

Ecco cosa scoprirai:

  •  Come scrivere a COMPLETE SCONOSCIUTE senza sembrare uno dei tanti morti di figa e intrigarla quanto basta per creare un rapporto
  • ​Come scegliere il tuo nickname, un trucchetto di psicologia subliminale per aumentare la percezione del tuo status
  • ​Biografia: come strutturarla e come scrivere di cosa ti occupi in modo attraente (senza mentire) anche se fai un lavoro normalissimo
  • ​I criteri esatti per postare delle foto da 10 e lode che fanno venir voglia di conoscerti e prendere parte alla tua vita
  • ​Alle ragazze interessa quanti follower hai? Te lo dico io: ad alcune, ma alla maggior parte NO. Ecco invece a cosa danno importanza
  • ​Un trucco stupido ma efficace da 2 secondi che nessuno utilizza per aumentare del 30% circa le probabilità che legga i tuoi messaggi.
  • ​Like strategici e commenti alle storie: la maggior parte degli uomini si BRUCIANO così, ecco quando e come utilizzarli
  • ​… e molto altro!

ESCLUSIVA “VERSIONE AVANZATA” #2

LUCA TI CREA DA CAPO A FINE UN PROFILO STUDIATO PER ATTRARRE RAGAZZE COME LE VUOI E CHE CERCANO QUELLO CHE VUOI 

All’interno di Seduzione Online scoprirai il 100% di ciò che devi sapere per costruire un profilo perfettamente ottimizzato per ottenere match con il tuo tipo di ragazza ideale. 

Ciononostante, anche se una ricetta scritta nei minimi particolari è più che sufficiente per cucinare il piatto, è chiaro che il risultato non sarà lo stesso che otterrebbe uno chef stellato. 

Proprio per questo ho deciso di scendere in campo personalmente e darti una mano. 

Riceverai l’aiuto di un professionista della seduzione con 7+ anni di esperienza e oltre 5000 ore sul groppone, tra formazione, approcci e appuntamenti. 

Ecco quindi come funziona questo bonus:

  •  FASE 1: ti studi tutto il corso (sarà verificato dal mio ufficio) così da essere sicuri che conosci la teoria e che siamo sulla stessa lunghezza d’onda
  • ​FASE 2: in base ai criteri che avrai appreso, selezioni tutte le tue migliori foto e le recapiti via email o Google Drive all’indirizzo fornito
  • ​FASE 3: Fissiamo una consulenza strategica che si svolgerà con me personalmente via Zoom, Skype o WhatsApp a tua preferenza

    All’interno di questa consulenza ti porrò una serie di domande per capire chi sei, che tipo di ragazza cerchi e quali sono i tuoi obiettivi
  • ​FASE 4: Sceglierò ed editerò le tue foto migliori con gli stessi strumenti che utilizzo abitualmente per il mio stesso profilo.

    Inoltre, scriverò per te una biografia ingegnerizzata per attrarre il tuo tipo di ragazza e di relazione ideale (occasionale o seria) e calibrata sulla tua personalità
  • ​FASE 5: Riceverai il tutto entro 3 giorni lavorativi, foto e biografia pronti a essere caricati sul profilo delle tue app d’incontri 

Adesso il tuo profilo è una macchina completa e perfettamente assemblata, pronta a essere messa in moto e generare una svalangata di match

ESCLUSIVA “VERSIONE AVANZATA” #3

1 ORA DI CONSULENZA STRATEGICA 

Avrai modo di entrare in consulenza con me personalmente e ricevere indicazioni precise e personalizzate sul tuo caso specifico e sugli argomenti che preferisci. 

Possiamo revisionare le tue chat, analizzare nel dettaglio gli appuntamenti, capire le mosse da fare per conquistare o riconquistare una ragazza e molto altro. 

Qualsiasi questione inerente le tue relazioni con le donne, sia a livello pratico che di mindset, troverà risposta nel tempo che trascorreremo insieme. 

Dopo aver interagito con letteralmente migliaia di ragazze e risolto le questioni più disparate per ormai centinaia di studenti, posso dire di averle viste praticamente tutte. 

NB: Il tutto rimarrà chiaramente iper-riservato, niente di ciò che ci diremo verrà divulgato.

Adesso il tuo profilo è una macchina completa e perfettamente assemblata, pronta a essere messa in moto e generare una svalangata di match

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO 

800 800 903

 Oppure contattaci su Whatsapp

ECCO COSA DICE CHI HA GIA' ACQUISTATO IL CORSO:

ECCO COSA DICE CHI HA ACQUISTATO I MIEI VIDEO CORSI:

QUALI RISULTATI SONO STATI OTTENUTI GRAZIE AI MIEI CORSI?

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO 

800 800 903

 Oppure contattaci su Whatsapp

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO 

800 800 903

 Oppure contattaci su Whatsapp

info@approcciala.it

DOMANDE FREQUENTI

Hai domande sul video corso “Dall'approccio alla camera da letto”?
Leggi di seguito le domande e risposte più frequenti

1) In cosa consiste esattamente il video-corso?

Si tratta di oltre 18 ore di video lezioni pre-registrate, dove spiego in ogni dettaglio tutti i concetti per avere successo con le ragazze sulle app di incontri.

Spiego come avere una valanga di match, come sistemare le tue foto anche se non sei un modello, come scrivere la descrizione, come scrivere il 1° messaggio, tutti i principi della conversazione in chat, come chiedere il numero, come arrivare al 1° appuntamento e tanto altro.

Il video-corso è suddiviso in parte teorica e pratica, per ogni concetto spiegato ci sono degli esempi reali e pratici in modo da farti capire al 200% come si applicano tutti i concetti passo dopo passo.

In questo video-corso ti prendo per mano, passo dopo passo, dal come impostare il tuo profilo per avere match fino al cosa scrivere alla ragazza per arrivare al numero di telefono e il 1° appuntamento.

All'interno del video-corso ci sono 30 esempi di mie chat reali dal 1° messaggio fino al numero di telefono e al 1° appuntamento, con tanto di mio commento a voce. In modo che tu possa copiare i messaggi che uso io per fissare più appuntamenti alla settimana con ragazze diverse.

2) Ma è davvero possibile imparare tramite dei video?

Come ti ho detto nel punto n.1, questo video-corso è suddiviso in parte teorica e parte pratica.

Quindi non ci saranno solo lezioni fini a se stesse, ma troverai anche esempi reali e pratici da copiare, così da ottenere il massimo dal corso.

Il punto forte delle chat è che non ti serve nemmeno uscire di casa per praticare, puoi scrivere alle ragazze tranquillamente dal comfort di casa tua, ovviamente fin quando non dovrai andare ad un 1° appuntamento con una ragazza.

Tuttavia, praticare senza avere un metodo già testato, porta inevitabilmente al fallimento. Il video-corso contiene un metodo funzionante già testato centinaia di volte su tantissimi uomini. E soprattutto contiene una svalangata di dimostrazioni pratiche di mie chat reali.

3) Come faccio a guardare le video lezioni dentro il video-corso?

E' molto semplice. Una volta completato l'acquisto, ti verrà chiesto di creare un account con la tua e-mail e una tua password personale. Una volta creato l'account, basta che vai sul sito www.approcciala.it e in basso c'è un tasto con scritto "Area Riservata". Da lì potrai fare l'accesso al video-corso quando vuoi.

Potrai anche fare l'accesso dal cellulare e avere il video-corso come icona sul telefono (come se fosse un'applicazione) in modo da accedere con un solo click.

Dal cellulare, se vuoi, potrai anche ascoltare il video-corso solo in formato audio. Soluzione comoda per sentirlo mentre ti sposti in macchina, in palestra o situazioni simili.

4) Quanto tempo mi richiederà ottenere i risultati?

Questo dipende totalmente da te, in base a quanto studi e quanto ti applichi con la parte pratica.

Non è una pillola magica, quindi non sperare che solo il fatto di aver acquistato il corso ti renda immediatamente più attraente agli occhi delle ragazze.

Devi prima studiare quello che ti dico e poi applicare gli insegnamenti appresi… e più lo fai e prima ottieni risultati.

5) Non sono un bel ragazzo e nemmeno ricco, funzionerà anche per me?

Gli insegnamenti all’interno del video-corso “Seduzione Online” sono applicabili da ragazzi di qualsiasi età, colore della pelle, forma fisica, con o senza capelli e indipendentemente dallo spessore del portafogli.

Addirittura, durante i miei corsi dal vivo, i risultati migliori li hanno ottenuti ragazzi che non sono proprio dei modelli palestrati.

Quindi sì, il corso funzionerà anche per te, indipendentemente dalla tua bellezza… a patto che applichi ciò che insegno nel video-corso.

6) Ci sono limiti temporali? Dovrò rinnovare o pagare altre somme dopo l’acquisto?

No. Potrai usufruire del corso a vita. E’ tuo per sempre e una volta pagato non dovrai ripagare (a meno che tu non voglia acquistare altri corsi).

7) I miei dati sono al sicuro?

I tuoi dati personali saranno trattati con la massima cura ed in totale aderenza alla normativa europea del GDPR. 

So benissimo che il settore della seduzione è un ambiente dove di solito le persone vogliono mantenere più privacy possibile. Pertanto garantisco il massimo anonimato del database. Nessuno saprà mai che hai acquistato questo corso.

8) Se acquisto il corso, avrò accesso a tutte le video-lezioni immediatamente?

Sì, subito dopo l’acquisto potrai visualizzare il corso nella sua interezza senza dover aspettare. Potrai usufruire del contenuto quando vuoi, 24 ore su 24.

9) Quali metodi di pagamento sono accettati?

I metodi di pagamenti accettati sono 3: Paypal, Carta o Bonifico. All'interno della pagina di pagamento troverai tutti i dettagli e ti basterà selezionare l'opzione che preferisci.

10) È possibile ricevere la fattura per il mio acquisto?

Sì, dopo l'acquisto ti basterà contattare il mio assistente via whatsapp oppure via e-mail e ti verrà rilasciata immediatamente la fattura di acquisto.

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO 

800 800 903

 Oppure contattaci su Whatsapp

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it

Copyright 2021 - TMC Holding FZ LLE

Tutti i diritti riservati.
www.approcciala.it  is Create and Property by www.approcciala.it